Il Sindaco della Città di Orsogna, Dott. Ernesto Salerni, l’Assessore alla Cultura e l’intera Amministrazione Comunale salutano, con vivo piacere, l’apertura della Stagione Teatrale 2019/2020 del Teatro Comunale “C. De Nardis” di Orsogna ed esprimono viva soddisfazione per la cura e l’attenzione avute dal Direttore artistico e dai suoi collaboratori nel selezionare e scegliere, con grande competenza e professionalità, gli eventi che si succederanno nell’ambito della prosa, del teatro amatoriale, del teatro ragazzi, dei concerti e della danza.
Anche quest’anno viene presentato un cartellone di grande spessore, con un programma di alto valore artistico e culturale che spazia attraverso i più diversi generi di spettacolo e che è destinato ad un pubblico attento, variegato e fortunatamente sempre più curioso ed esigente.
Con un’offerta culturale di grande qualità e delle proposte sempre più accattivanti e interessanti, sicuramente si arriverà in un futuro non lontano a fidelizzare gli abbonati storici e a portare nel nostro bel teatro sempre più nuovi spettatori.
L’augurio più sincero e sentito è che la passione, l’impegno e l’entusiasmo che animano ferventemente la Direzione e l’intero staff organizzatore e promotore degli eventi, possano essere ricompensati con un successo lungo e duraturo e che l’amore per il teatro possa continuare ad essere apprezzato e condiviso da vecchie e nuove generazioni e le opere teatrali vivere e rivivere nel tempo presente e futuro.
Assessore alla Cultura
Il Sindaco
Dott. Ernesto Salerni