Le Istituzioni - Teatro Comunale di Orsogna
 

Le Istituzioni

Il Sindaco della Città di Orsogna, geom. Fabrizio Montepara, l’Assessore alla Cultura, prof.ssa Giovanna Ferrante e l’intera Amministrazione Comunale salutano, con vivo piacere, l’apertura della Stagione Teatrale 2014/2015 del Teatro Comunale “C. De Nardis” di Orsogna ed esprimono viva soddisfazione per la cura e l’attenzione avute dal Direttore artistico e dai suoi collaboratori nel selezionare e scegliere, con grande competenza e professionalità, gli eventi che si succederanno nell’ambito della prosa, del teatro amatoriale, del teatro ragazzi, dei concerti e della danza.

Anche quest’anno viene presentato un cartellone di grande spessore, con  un programma di alto valore artistico e culturale che spazia attraverso i più diversi generi di spettacolo e che è destinato ad un pubblico attento, variegato e fortunatamente sempre più curioso ed esigente.

Con un’offerta culturale di grande qualità e delle proposte sempre più accattivanti e interessanti, sicuramente si arriverà in un futuro non lontano  a fidelizzare  gli abbonati storici e  a portare nel nostro bel teatro sempre più nuovi spettatori.

L’augurio più sincero e sentito è che la passione, l’impegno e l’entusiasmo che animano ferventemente la Direzione e l’intero staff organizzatore e promotore degli eventi, possano essere ricompensati con un successo lungo e duraturo e che l’amore per il teatro possa continuare ad essere apprezzato e condiviso da vecchie e nuove generazioni e le opere teatrali vivere e rivivere nel tempo presente e futuro.

Assessore alla Cultura

Prof.ssa Giovanna Ferrante

Il Sindaco

Geom. Fabrizio Montepara